Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Articolazione degli uffici

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

  • Lunedì: dalle 8:00 alle 10.00 e dalle 12:00 alle 14:00;
  • Martedì: dalle 8:00 alle 10.00 e dalle 12:00 alle 17:00;
  • Mercoledì: dalle 8:00 alle 10.00 e dalle 12:00 alle 17:00;
  • Giovedì: dalle 8:00 alle 10.00 e dalle 12:00 alle 14:00;
  • Venerdì: dalle 8:00 alle 10.00 e dalle 12:00 alle 14:00;
  • Sabato: dalle 8:00 alle ore 13:00

Nei giorni di sospensione delle lezioni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

CHIUSURE PREFESTIVE DELIBERATE DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 6/10/2016

 Interfestivo  lunedì  31 ottobre   2016 
 Prefestivi vacanze natalizie  sabato  24 e 31 dicembre  2016 
 Interfestivo  sabato  7 gennaio  2017 
 Prefestivi vacanze pasquali  sabato  15 aprile  2017 
 interfestivo  lunedì  24 aprile  2017 
 Prefestivi vacanze estive  sabato   01-08-15-22-29 luglio/5-12-14 -19 agosto  2017 

 

  • Dirigenza

Qualifica responsabile: Dirigente Scolastico

Nominativo: Marco Vaninetti

Tel. 0342.610837

E-mail: dirigente@ic2damianimorbegno.it 

Riceve su appuntamento

  • Ufficio di Segreteria

Qualifica responsabile:  Direttore Servizi Generali Amministrativi

Nominativo: Poncetta Lucia

Tel. 0342.610837

E-mail: lucia.poncetta@istruzione.it

Riceve su appuntamento negli orari di apertura degli uffici di segreteria

  • Area 1 - Gestione finanziaria dei servizi Generali e Amministrativi

Qualifica responsabile:  Direttore Servizi Generali Amministrativi

Nominativo: Poncetta Lucia

  • Area 2 - Personale

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Mazzoni Renza

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

  • Area 3 - Ordini di acquisti di materiale e attrezzature

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Cristini Eugenia

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

  • Area 4 - Alunni

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Passamonti Luciana

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

  • Area 5 - Sicurezza

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Dell'Avo Bruna

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

Non sono presenti documenti per questa voce